MODULISTICA

DEFINITO LO STAFF TECNICO 2017/18

La Società comunica che il Responsabile Area Tecnica ha definito lo staff degli allenatori per la stagione entrante :

serie D : al timone della prima squadra torna coach Veronica Consolini, dopo i due anni dedicati alla crescita del settore giovanile arilicense. Nel ruolo di vice è stato nominato Davide Bartolini, che si occuperà anche della preparazione atletica. Novità anche nello staff dirigenziale, dove oltre al Presidente Girelli Roberta, nel ruolo di Team Manager fa il suo ingresso Marco Ibba, che è impegnato anche nella campagna acquisti dei giocatori. Responsabile Catering l'inossidabile Renato Manzati. 

Under 20 : confermata coach Veronica Consolini

Under 15 : arriva Roberto Pifferi, neo coach Arilica. Roberto sarà anche presente alla seconda settimana del camp. Marchigiano di Pesaro, inizia la carriera come allenatore nella Scavolini Pesaro, poi in giro per l'italia con esperienze in Umbria, Toscana e Lombardia. Un innesto di spessore nello staff tecnico arilicense. La preparazione fisica sarà affidata ad Angela Montresor

Under 14 : confermato coach Adriano Roselli. Nel ruolo di vice sarà coadiuvato da Joachim Jerichow e Giuseppe Carotenuto. La preparazione fisica sarà affidata ad Angela Montresor

Under 13 : confermato coach Marco Viviani

Esordienti : confermato Daniele Birtele

Aquilotti NBA : il gruppo 2007 passa sotto la guida tecnica di coach Adriano Roselli

Aquilotti / Scoiattoli / Tigrotti : confermato l'istruttore Marco Viviani

Centro Minibasket Pozzolengo : confermato l'istruttore Marco Viviani 

DAY CAMP ARILICA 2017

Raggiunto il limite massimo di iscrizioni per la prima settimana di camp dal 24 al 28 Luglio. Rimangono ancora pochi posti disponibili nella seconda e qualche disponibilità nella terza. In allegato il volantino con tutte le informazioni. Nell'area modulistica il modulo di iscrizione da scaricare.

camp 17camp 17 [1.031 Kb]

SPONSOR DAY CAMP

Si allargano le collaborazioni per la realizzazione del Day Camp Arilica. Dopo la conferma del sostegno dei Succhi Yoga, anche l'Azienda AGSM di Verona ha confermato la collaborazione per il materiale tecnico.